domenica 9 dicembre 2007

Come slacciare il reggiseno con una mano sola


Domanda da un milione di euro... sei da solo con la ragazza dei tuoi sogni, il luogo, l'atmosfera ed il momento sono quelli giusti per andare oltre i semplici baci, lei però ha ancora il reggiseno addosso, sai come slacciarglielo? Soprattutto, sai come farlo senza far sembrare che sia la prima volta? sai farlo in modo che sia semplicemente successo? senza tante complicazioni? Ricorda che per lei è fondamentale che il tutto sia molto naturale, il solito "una cosa tira l'altra", lei non deve pensare a cosa sta succedendo, ancora una volta, il tutto deve essere naturale. Almeno per lei, non importa se tu hai in mente una scaletta, se tu sai cosa e come fare, l'importante è che tutto sembri assolutamente naturale.
Allora ripeto, come fai a slacciarle il reggiseno in modo che sembri naturale?
Se sei finito su questo blog probabilmente questa domanda te la sei già fatta, e come me avrai cercato in qualche modo di trovare la soluzione. Al mio tempo ovunque io cercassi però la risposta a quella domanda non l'ho trovata con facilità, certo, molti siti mi dicevano come slacciare un reggiseno, ma tutti volevano che io usassi due mani, e questo non è naturale, se per slacciarglielo devo smettere di accarezzare il suo corpo vuol dire che non sarà naturale, lei noterà che non la stò più accarezzando, si chiederà dove sono finite le mie mani e poi dovrà decidere se lasciarmi slacciarle il reggiseno oppure fermarmi, non sarà più semplicemente successo perchè il momento era giusto, sarà successo perchè lei ha deciso così e quindi lei si sentirà un po' colpevole, un po' troia quando finirà per raccontarlo alle sue amiche. Tutti questi pensieri correranno nella sua testa e ti assicuro che lei non vorrà sentirsi troia, quindi le tue possibilità di finire quello che hai cominciato saranno molto ridotte.
La soluzione di questo problema è semplice, bisogna slacciarlo con una mano sola, e ti assicuro che è una delle cose più facili che ci siano, penso che chi costruisce i reggiseni sa che è importante che siano anche facili da togliere, altrimenti per quanto sexy possano essere finiranno per rovinare tutto.
Slacciarlo con una mano sola sembra impossibile solo per un motivo. La maggiorparte delle persone usa di più la mano destra che quella sinistra quindi ci sembra naturale che se vogliamo slacciare un reggiseno con una mano dobbiamo provare con quella. È quello l'errore, l'unico modo per slacciare il reggiseno con una mano è usare la sinistra. OK, ora mi avrai preso per pazzo, ma per favore continua a leggere.
Per come è costruita la chiusura dei reggiseni e per come sono fatte le nostre mani quando cerchi di slacciare il reggiseno con la mano destra il tuo pollice ti sarà enormemente di intralcio, invece, con la mano sinistra ti sarà molto facile.
Il movimento base che dovrai fare è quello di far scivolare il tuo pollice sull'indice ed il medio (dal medio verso l'indice), più o meno come quando cerchi di far schioccare le dita, solo che più lentamente e con maggior pressione. Ora che sai il movimento base è ora di inserirlo nello scenario giusto. La stai baciando ed accarenzzando tutto il suo corpo con le tue mani forti, quando sarà il momento di proseguire non dovrai fare altro che individuare la chiusura del reggiseno usando la tua mano sinistra mentre la passi sulla sua schiena (nota imporante: sembra ovvio, ma è meglio dirlo, lei non deve avere la maglietta addosso, certo, è possibile farlo anche se lei è vestita ma riduce di gran lunga l'utilità del tutto) ora, passa il tuo dito medio sotto al suo reggiseno e mettilo poco a destra della chiusura, chiudi le tue dita in modo che la parte finale sinistra del reggiseno (alla tua destra!) si trovi tra il tuo indice ed il medio, in fine esegui il movimento base (struscia il pollice con il medio e l'indice) partendo con il pollice dalla parte finale destra del reggiseno (alla tua sinistra).
Forse sono stato un po' troppo specifico nei dettagli e ti ho incasinato un po', ma riassumendo devi solo eseguire il movimento base avendo la chiusura del reggiseno tra le tue dita in modo da spingere i due bracci del reggiseno verso parti opposte, la chiusura salterà con incredibile facilità, te lo garantisco. Una volta che avrai fatto un po' pratica riuscirai ad slacciare i reggiseni senza dover infilare le dita sotto di esso ed addirittura mentre lei è ancora vestita.
Mi raccomando, non usare questo "potere" per metterla a disagio in luoghi troppo pubblici (chiese, a cena con i suoi ...), non ti piacerebbero le conseguenze.
Un consiglio prima che tu ti lanci a slacciare i reggiseni del mondo dopo aver letto questo blog... il movimento è facile, e sono sicuro che l'hai capito, ma... prima di metterlo alla prova prendi in mano un reggiseno (di tua madre, tua sorella, o vai a comperarlo se è necessario!) e mentre non ti vede nessuno cerca di fare un po' pratica, non c'è bisogno che ci passi intere giornate, 5 minuti bastano, è solo importante che tu capisca bene come funziona il meccanismo di chiusura se non l'hai mai visto prima d'ora, questo ti semplificherà molto il tutto quando sarà ora di metterlo alla prova, e ti assicuro che la tua ragazza te ne sarà grata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks man! Se non ci si aiuta tra uomini....