Cosa vogliono le donne? O meglio da cosa sono attratte le donne? Si dice che nemmeno Freud sia riuscito a capire cosa vogliano le donne. Bé non credo sia vero. Almeno per quel che riguarda gli appuntamenti, l'essere attraente ed in generale la vita sessuale, non è difficile capire cosa vogliano le donne. Il vero problema è che la maggior parte degli uomini non cerca mai davvero di capirlo, cioè ci provano ma non si impegnano davvero.
Per esempio quante volte hai pensato che una donna attraente non sarà mai attratta da te perché tu non sei abbastanza bello? Che per essere attraente per una donna devi essere alto magro e muscoloso? Falso. Non è per niente necessario, certo, magari aiuta (in certi casi, in altri è addirittura peggio, ma spiegherò più avanti). Commetti questo errore perché tu sei attratto da donne magre e belle e quindi pensi automaticamente che anche le donne ragionino come te.
Quante volte hai visto una donna incredibilmente sexy con un uomo incredibilmente brutto e pensato, che fosse possibile solo perché lui era sicuramente ricco e potente?
Ancora meglio, hai mai pensato che tutte quelle belle ragazze che vanno a letto con uomini ricchi lo fanno solo per i soldi e sicuramente non sono attratte da loro? Questo non per forza è vero, è un po' complicato, fammi spiegare. C'è sicuramente una percentuale di donne che stanno con qualcuno solo per i soldi, il potere, ecc. Sarei stupido a provare a negarlo, ma ti assicuro che non è così per la maggior parte delle donne.
La maggior parte delle donne attraenti e giovani che sposano uomini ricchi non stanno con loro per i soldi, ma per qualcosa che quegli uomini hanno ottenuto grazie ai soldi.
No, non è il potere...
È il loro atteggiamento, il loro modo di fare, il modo di interagire con le donne e con il resto del mondo in generale.
Pensaci un attimo, immagina di essere un uomo ricco e potente. Vedi una ragazza molto sexy, vuoi andare a parlarle. Come lo farai?
1. Timidamente ti avvicinerai al suo gruppo ed aspetterai che lei ti noti sperando che poi lei si presenti e gestisca la maggior parte della conversazione ed infine si innamori profondamente di te?
2. Andrai da lei e tra molti uhm... ed ehm... le dirai che trovi le sue scarpe molto belle e che vorresti offrirle qualcosa da bere?
3. Vai da lei e sicuro di te e comincerai a parlare di un argomento qualsiasi. Non ti importa di cosa parlerete, non ti importa veramente se le piaci o meno, tanto, tu sei ricco e potente, ed il parere di una ragazza incontrata in un bar non ti farà perdere la tua autostima.
La risposta suppongo che sia ovvia. Ed in essa si comincia a capire cosa risulti attraente per le donne in generale, e in particolare quelle molto attraenti.
Le donne non sono fisicamente attratte da un pappamolla che non è per niente diverso dall'ultimo ragazzo che ha provato a "corteggiarle" quella serata e nemmeno dal prossimo (perché ci sarà un altro uomo che parlerà con lei dopo di te).
Le donne sono attratte da coloro che sanno quello che vogliono, da coloro che sono sicuri di se, da quelli che si trovano ad un alto livello nella gerarchia sociale. In fondo se tu non ti credi alla sua altezza, come puoi pretendere che lei ti reputi alla sua altezza?
La prossima volta che vedi una bella ragazza ricordati quello che ho detto. Sentiti alla sua altezza sii confidente in te stesso, non cercare di convincerla ad amarti, non venderti in saldo. Non funzionerà.
giovedì 13 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento