sabato 22 dicembre 2007

L'errore originale


C'è un errore che la maggior parte degli uomini commette quando si ha a che fare con le donne e gli appuntamenti. Un errore dal quale derivano tutti gli altri. Questo errore riguarda le aspettative ed il potenziale assegnato ad ogni incontro.
Quando una donna si trova al primo appuntamento con un uomo pensa: "Mi sembri un tipo interessante, voglio conoscerti meglio e scoprire come va avanti questa storia"
Quando un uomo si trova al primo appuntamento oppure addirittura prima di rivolgere la parola ad una bella ragazza pensa: "WOW, sei bellissima, e sono così interessato a te che francamente potresti sicuramente diventare la mia futura moglie, la mia ragazza o almeno venire a letto con me"
Penso che l'errore sia piuttosto evidente. Se pensi che quella ragazza seduta al bar possa essere l'amore della tua vita, prima di averle rivolto la parola (o poco dopo) questo ti metterà un enorme pressione addosso, in fondo, cavolo, l'amore della tua vita non puoi mica fartelo scappare!
Questo ti porta a comportarti nervosamente, a dire scemenze (wow che bella borsetta che hai!) e soprattutto a fallire.
Se vuoi risultare attraente per una bella ragazza essere nervoso è l'ultima cosa che devi fare. Devi sembrare sicuro di te, rilassato, e non ti deve importare se alla fine le piaci o no, in fondo lei è solo una delle tante ragazze con cui sei uscito quella settimana.
Un ottimo modo per avere quell'atteggiamento, oltre ad effettivamente uscire con 4 o 5 ragazze ogni settimana (cosa fattibilissima) è quello di realizzare che quella ragazza seduta al bar non è perfetta, non è l'amore della tua vita e sicuramente ha delle caratteristiche che ti daranno fastidio.
Concentrati soprattutto su queste ultime. Conosci davvero qualcuno che sia perfetto in ogni verso? che non abbia nulla che un po' ti irrita? Bè quella ragazza seduta al bar per quanto attraente possa essere ha dei difetti.
Un ottima cosa da fare è quella di evidenziare ogni motivo per il quale lei non potrà conquistarti o perché lei stia rovinando la vostra relazione (ovviamente con un atteggiamento scherzoso e 5 minuti dopo averla conosciuta). Un esempio? Se a lei capita di inciampare su qualcosa dille che la vostra relazione non può andare avanti se lei continua così!

Nessun commento: